| |
| Ho ascoltato questo brano una sera, per puro caso... ero sola a casa con mia figlia che dormiva e dovevo finire alcune correzioni di quaderni, così decisi di accendere la radio e Radio2 trasmise proprio questa canzone.... rimasi ferma immobile ad ascoltare ... la trovai da subito molto bella e con parole che in quel momento rispecchiavano i miei sentimenti... così è iniziato il mio " innamoramento" verso L'Impossibile. Spero piaccia anche a voi... ( vorrei mettere un brano di Youtube ma non ne ho la possibilità...) L'impossibile « Farò di tutto per non perderti Sei consapevolmente irresiStibile Senza calpestare il resto io sarò Per te...un motivo in più
Sarai perversa e dolce a modo mio,,,, sarò la vitamina che ti rinforzerà l'inconveniente è tipico della tua età e io è lì......che mi dedicherò....
Farò farò...l'impossibile------- che per te diventa possibilità sarò sarò imprevedibile..... bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai
E quando sarai preda delle gelosie Ti aiuterò perché anch'io... ne soffro sai!!!..ma Pensa alle mie mani spesso su di te E Pensa a dove!!!..... ti riporterò----
farò farò...l'impossibile------- imparando a dare un tempo ai tempi tuoi.... Sarò sarò incorruttibile.... Rispettandola 'sta vita insieme a te.....
cose che non ho provato mai cose che con te mi arrivano così---- cose che non hai mai chiesto mai cose che ti prendono una volta sola... e io ho scelto te farò farò...l'impossibile------- che per te diventa possibilità Sarò sarò incorruttibile Rispettandola 'sta vita insieme a te
farò farò...l'impossibile------- proteggendola 'sta vita insieme a te a te a te a te....  | Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore. ~ Kahlil Gibran ~ | Gioisce il mio cuore, Ritorno a sperare nella Amicizia che, come oro Zecchino, risplende. Inaspettata sei giunta a me E come piuma mi ha donato il sorriso, Lascia che ti ringrazi, Lascia che ti possa portare nel cuore Amica mia | Vorrei eserti accanto per poterti abbracciare Incontrarti magari in sogno per poterti donare quell'attimo di pace Che forse nemmeno io ho. Tutto sembre difficile e in salita, senza via di uscita... Oppure il nostro cercare ci porta ad aver paura. Resta il desiderio e la voglia di dirti che vorrei davvero Incrociare il mio sguardo col tuo per dirti quanto sai essere Amica sincera, onesta, semplice ma sopratutto vera! | 
|
| | |